Scopo del sito

Ma il vero scopo di questo blog è quello di dare la possibilità di rendere anche note tutte le vicende di scandalo che hanno invaso le cronache mediatiche e che hanno avuto come protagonisti membri della chiesa cattolica, quella chiesa “deviata” che utilizza le parole del Cristo solo come scudo o come lasciapassare per ottenere privilegi personali ed impunità.

Il ricavo del libro sarà utilizzato per sostenere tutte le campagne di informazione contro questi soprusi e per dare possibilità a chi non può permetterselo di sostenere le spese di processi o qualsiasi altra necessità questi poveri malcapitati avessero bisogno.

Essere emarginati ad arte dalla chiesa al giorno d’oggi, ma ancor più in passato, significa avere un bollino dequalificante ed umiliante per tutta la propria vita, e non ritengo giusto che delle persone che indossano un abito che dovrebbe essere dedicato a preservare taluni valori siano invece coloro che ne approfittano e che riescono ogni volta a mettere a tacere ogni voce che a loro fa comodo.

Il sito è composto da articoli che lo stesso protagonista, l’agente Newton May, posta periodicamente, rimanendo in continuo contatto con i suoi lettori, un’esperienza nuova di interazione del testo letterario e del proseguo.

Molti dei fatti trattati sono frutto di stralcio di inchieste giornalistiche anche note alla cronache dei nostri tempi, altri invece sono notizie raccolte sul territorio.

2 risposte a “Scopo del sito”

  1. ilraccontafiabe ha detto:

    Interessante…

  2. maxia ha detto:

    molto…..interessante!

Lascia un commento